COMUNICATO PER GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE

Nel caso in cui, durante questo week end, la Lombardia dovesse tornare ad essere “zona arancione” AUTOMATICAMENTE si tornerebbe a scuola nelle stesse modalità che erano in atto fino al 4 marzo.

Lunedì 12 aprile si riprenderebbe con il turno della 4° settimana:

classi in presenza con ingresso alle 8:

4A  4B  4C  4F  4G  4H 4I  4M  2D  2G  2H

classi in presenza con ingresso alle 10:

2A  2B  2E  2F  2I  2L  2M  3G  3H  3I  3L

Tutte le altre classi continuano con la didattica a distanza, perché riprenderebbero lunedì 19 aprile.

Si raccomanda di usare gli ingressi corretti a seconda dell’aula a cui si è diretti.

Si raccomanda, ancora di più, di mantenere SEMPRE il metro di distanza e di indossare SEMPRE la mascherina correttamente.

Prof.ssa Silvia Bassi