Risultati Olimpiadi di filosofia

Contenuto in:

Si comunica che gli studenti che parteciperanno alla fase regionale delle Olimpiadi di filosofia sono:

Ilaria Giani (5 F)
Roberto Tagliabue (5 G)

La selezione regionale delle Olimpiadi di Filosofia, XXV EDIZIONE – A.S. 2016-2017, si terrà presso l’Università degli Studi dell’Insubria lunedì 13 febbraio 2017, nell’Aula 25 del Padiglione Seppilli in via Ottorino Rossi n. 9, nel Campus Universitario a Varese (linea autobus E dalla stazione ferroviaria FS).
I partecipanti sono attesi per la registrazione dalle 10:00 e la prova, della durata di 4 ore, avrà inizio alle 11:00.

In allegato i risultati della gara di istituto:

risultati

PDF icon risultatidapubblicare.pdf47.64 KB