Se siete interessati, registratevi compilando il seguente form: https://forms.gle/mvWAzScVUZPH4Vn18
Verrete al più presto contattati per avere il vostro appuntamento.
Dopo “Ma a cosa serve il bosone di Higgs?!?” e “Effetto Matilda – storie di donne di scienza”, anche quest’anno il Liceo Vico si cimenterà con un nuovo spettacolo di Teatro Scientifico. Tratteremo un tema complesso, che però verrà presentato in modo leggero e divertente.
La partecipazione è aperta a tutti, cioè a studentesse e a studenti di qualunque classe e di qualunque indirizzo – scientifico, scienze umane – e a tutti i docenti che lo desiderino.
Inizieremo con vere audizioni! I giorni giovedì 11 novembre e giovedì 25 novembre, di pomeriggio, potrete mostrarci quello che sapete o che volete provare a fare: recitare, cantare, suonare, ballare…
Preparate il/i vostro/i pezzo/i, della durata approssimativa di un paio di minuti circa, di soggetto a vostra libera scelta, anche originale vostro, se volete.
La vostra mini-esibizione verrà filmata ed entrerà a far parte della documentazione dello spettacolo.
E niente paura: siamo tutti dilettanti!
L’equipe del Teatro Scientifico del Vico
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.