TEATRO SCIENTIFICO 2021-2022

Se siete interessati, registratevi compilando il seguente form: https://forms.gle/mvWAzScVUZPH4Vn18

Verrete al più presto contattati per avere il vostro appuntamento.

Dopo “Ma a cosa serve il bosone di Higgs?!?” e “Effetto Matilda – storie di donne di scienza”, anche quest’anno il Liceo Vico si cimenterà con un nuovo spettacolo di Teatro Scientifico. Tratteremo un tema complesso, che però verrà presentato in modo leggero e divertente.

La partecipazione è aperta a tutti, cioè a studentesse e a studenti di qualunque classe e di qualunque indirizzo – scientifico, scienze umane – e a tutti i docenti che lo desiderino.

Inizieremo con vere audizioni! I giorni giovedì 11 novembre e giovedì 25 novembre, di pomeriggio, potrete mostrarci quello che sapete o che volete provare a fare: recitare, cantare, suonare, ballare…

Preparate il/i vostro/i pezzo/i, della durata approssimativa di un paio di minuti circa, di soggetto a vostra libera scelta, anche originale vostro, se volete.

La vostra mini-esibizione verrà filmata ed entrerà a far parte della documentazione dello spettacolo.

E niente paura: siamo tutti dilettanti!

L’equipe del Teatro Scientifico del Vico