Studio assistito pomeridiano

Grazie alla presenza del nuovo organico potenziato, è stato possibile attivare dei pomeriggi di studio assistito, cioè dei pomeriggi in cui è possibile non solo fermarsi a scuola a studiare, ma anche avere un’ insegnante a disposizione per essere coadiuvati nello svolgimento dei compiti. La docente che svolgerà tale attività è la professoressa Krizia Giglione, di matematica e fisica.

I pomeriggi e gli orari sono i seguenti:
- Lunedì dalle 14.00 alle 15.30 : studio assistito per il biennio LSU e LES
- Martedì dalle 13.30 alle 15.00 : studio assistito per il triennio LSU e LES
- Mercoledì dalle 14.00 alle 15.30 : studio assistito per il biennio LS
- Giovedì dalle 14.00 alle 15.30 : studio assistito per il triennio LS

I ragazzi interessati possono prenotarsi apponendo il proprio nominativo sulle schede già predisposte nella bacheca per gli sportelli.