Promemoria elezioni del Consiglio di Istituto

Si ricorda a tutte le componenti della comunità scolastica (studenti, genitori, docenti e ATA) che nei giorni 20 e 21 novembre p.v. si terranno le elezioni del Consiglio di Istituto, come da circolare num.51 del 07/10/22.

Le liste dei candidati devono essere presentate, nei giorni e negli orari di apertura della scuola, dalle ore 9:00 del 31/10 alle ore 12 del 05/11 p.v.

La modulistica è disponibile in segreteria.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al prof.Roselli, referente della commissione elettorale.